Scenari

Viene acquistato un nuovo capannone industriale che deve essere equipaggiato con macchine.
Per assicurarsi di avere spazio sufficiente prima dell'installazione dei dispositivi, il gestore macchine progetta l'installazione delle macchine su piante tridimensionali (Assegnazione dei dispositivi ai locali) nello STOLL PPS.

Il parco macchine viene ampliato di più macchine. Le macchine sono già state installate. Occorre ora riportare nelle piante tridimensionali le nuove ubicazioni. Le macchine assegnate, ma non ancora collocate, possono essere elencate mediante un filtro. Sistemazione di dispositivi su pianta tridimensionale

Una macchina deve essere sostituita. Si intende assegnare la nuova macchina a un locale nello STOLL PPS e rimuovere dal locale la macchina precedente. Rimozione di dispositivi dal locale

Il gestore macchine cerca nella progettazione spazi il luogo di installazione di una determinata macchina di cui conosce solo il nome. Con un clic sul nome della macchina il compito è rapidamente risolto. La macchina viene contrassegnata anche nella progettazione spazi.
Con elenchi complessi, la ricerca può aver luogo mediante i filtri di dispositivo o con la ricerca nel browser con Ctrl-F.
Se si intende individuare il nome di una macchina nel progetto senza ingrandire il progetto per renderne leggibili i caratteri, fare clic sulla macchina nel progetto. La macchina verrà quindi evidenziata anche nell'elenco macchine e se ne potrà leggere il nome nell'elenco.