Dati supplementari
Con i dati supplementari (Tags) è possibile segnalare a titolo di risposta ciò di cui si è preso nota o il completamento di interventi di manutenzione e di assistenza (User Tags) oppure parametrizzare la creazione di ordini (Custom Tags).
Dati supplementari dell'ordine (User Tags)
I dati supplementari dell'ordine sono proprietà ulteriori di un ordine, specificati in prima persona dall'utente STOLL PPS.
I dati supplementari possono essere utilizzati per inoltrare informazioni addizionali all'operatore della macchina e alla macchina. I dati supplementari possono essere utilizzati per l'inoltro di ritorno dalla macchina allo STOLL PPS/ERP. Possono essere utilizzati fino a 50 dati supplementari dell'ordine. Ogni tipo di ticket può comprendere dati supplementari dell'ordine.
I contenuti dei dati supplementari dell'ordine per l'inoltro di informazioni dalla macchina allo STOLL PPS vengono registrati dall'operatore sulla macchina in una finestra di dialogo. È possibile registrare, ad esempio, l'umidità dell'aria durante la produzione o il numero di pezzi difettosi ("faulty pieces").
Nei casi di ordini speciali o di ordini di aggiornamento, i dati supplementari dell'ordine possono contenere istruzioni per l'operatore o per il tecnico.
Parametri dell'ordine (Custom Tags)
I parametri dell'ordine sono variabili o segnaposto in un modello di ordine, sostituibili con valori concreti al momento di creare un ordine da un modello. I modelli di ordini forniti da STOLL si avvalgono di parametri dell'ordine, per agevolare l'utente STOLL PPS nel compilare determinati campi nell'ordine.