Visualizzazione/stampa dell'ordine
I ticket possono essere stampati a partire dallo STOLL PPS. Con l'ausilio di un modello di stampa fornito a corredo o di un modello standard è possibile creare un ticket stampabile.
Lo Stoll PPS utilizza le stampanti seguenti:
-
L'ordine è assegnato a una macchina
Se alla macchina è stata assegnata una stampante nella configurazione della stampante, verrà utilizzata questa stampante. Altrimenti verrà utilizzata la stampante definita come standard nella configurazione della stampante. Se non è definita una stampante standard, la stampa non avrà luogo e l'utente riceverà un messaggio di errore. -
L'ordine non è assegnato a una macchina
Viene utilizzata la stampante definita come standard nella configurazione della stampante. Se non è definita una stampante standard, la stampa non avrà luogo e l'utente riceverà un messaggio di errore.
Per attivare manualmente la stampa di un ordine:
- L'utente è connesso.
- 1
- Nella barra dei menu fare clic su .
- 2
- Fare clic sulla scheda .
- 3
- Cercare nell'elenco degli ordini a sinistra nuovi ordini dall'ERP.
Ricorrere al riguardo in via opzionale alle opzioni di filtro degli ordini. - 4
- Nella barra degli strumenti della scheda Pianificazione MRP selezionare il pulsante .
- Appare una vista dettagli per l'ordine selezionato.
- 1
- Nella vista dettagli selezionare il pulsante Visualizzazione stampa.
- Appare la visualizzazione stampa per l'ordine selezionato.
- 1
- Nella selezione sulla vista dettagli è possibile selezionare il ticket dell'ordine da stampare (se l'ordine ne presenta più di uno). La preimpostazione prevede che venga stampato il primo ticket al momento visualizzato. Se si intende stamparli tutti, commutare la selezione da a .
- 2
- Nella visualizzazione stampa che appare selezionare il pulsante Stampa su stampante standard o Stampa su stampante macchina.
- L'ordine verrà stampato sulla stampante desiderata. Ciò può essere parte integrante di una procedura pianificata nell'azienda.