Disattivazione/riattivazione di una macchina a fini di analisi
Una macchina può essere esclusa temporaneamente dall'analisi. Dopo la disattivazione non vengono più generati o verificati nuovi eventi. Restano comunque invariati i dati di connessione.
:
È possibile la selezione multipla per la disattivazione di più macchine.
Per disattivare una macchina per l'analisi:
- Nel campo di visualizzazione della finestra Macchine - Amministrazione è elencata e attivata per l'analisi almeno una macchina.
- 1
- Fare clic sulla macchina che si intende disattivare, nel campo di visualizzazione della finestra Macchine - Amministrazione.
- La macchina viene evidenziata e si attiva il pulsante Disattiva macchina.
- 2
- Fare clic sul pulsante Disattiva macchina.
- 3
- Confermare la richiesta di conferma con OK.
- La macchina è ora evidenziata in grigio nell'elenco e, pertanto, contrassegnata come disattivata. Nelle colonne Connessa e Attiva viene visualizzato uno 0.
Per riattivare una macchina per l'analisi:
- Nel campo di visualizzazione della finestra Macchine - Amministrazione è elencata e disattivata per l'analisi almeno una macchina.
- 1
- Fare clic sulla macchina che si intende riattivare, nel campo di visualizzazione della finestra Macchine - Amministrazione.
- La macchina viene evidenziata e si attiva il pulsante Riattiva macchina.
- 2
- Fare clic sul pulsante Riattiva macchina.
- 3
- Fare clic sul pulsante Aggiorna contenuto della finestra.
- La macchina è ora evidenziata in verde nell'elenco e, pertanto, contrassegnata come attiva. Nelle colonne Connessa e Attiva viene visualizzato 1.