Come utilizzare parallelamente SKR2 e SKR3

Se si utilizza già SKR2 e si intende passare a SKR3, per il periodo di transizione è possibile approntare sulle macchine un sistema operativo che supporti il PPS (V 6.2) e registrare le macchine su una centrale SKR3 e SKR2. Ciò consente di convertire durante il periodo di transizione un software eventualmente a disposizione, basantesi sul database MySQL per SKR2, su SKR3 e sul database PostgreSQL.
Disattivare infine il software SKR2.

SKR2 e SKR3 non possono essere installati contemporaneamente sullo stesso PC.

  1. Il sistema operativo delle macchine coinvolte supporta il PPS
    1
    Registrare la macchina nella gestione SKR3, analogamente alla procedura di registrazione nella centrale SKR2.
    2
    Riportare gli eventi utente nella centrale SKR come già configurati nella centrale SKR2.
  1. La sincronizzazione dell'ora e gli eventi utente vengono allineati dalla centrale SKR con la macchina che ha mandato per prima segnali alla macchina. Quando si riavvia la centrale SKR, può variare la centrale di guida. La centrale di guida non può essere stabilita direttamente.
  1. Gli eventi delle macchine vengono archiviati in entrambi i database
  2. Le macchine con sistema operativo precedente a V 6.1 possono operare anche sull'SKR3 ma non parallelamente sull'SKR2. Annullare al riguardo il collegamento esistente con la centrale SKR2 nella maschera di configurazione Knit Report e registrare infine la macchina nella gestione SKR3. (vedi Attivazione di Stoll-knit report® su macchina per maglieria OKC)