Come registrare nuovamente nel PPS una macchina con IPC sostituito

  1. Una macchina risulta nella gestione del PPS. La macchina subisce un guasto e viene sostituito l'IPC. Sull'IPC si trova già l'Image corretto e la macchina si avvia con esso.
    1
    Guardare nell'SNS nella colonna Machine No quale numero presenta la macchina.
    2
    Copiare il file più aggiornato cfg_<Machine No>.zip o il file cfg_<Machine No>_usercopy.zip dalla directory D:\PPS\FtpRoot\McFiles\McConfigData su una chiavetta USB.
    3
    Inserire la chiavetta nella porta USB della macchina e caricare nel programma di avvio il file di configurazione nella macchina.
  1. La macchina è ora nuovamente configurata, comprese le impostazioni di rete. Presenta tuttavia un altro indirizzo MAC.
  2. 4
    Avviare passo per passo la macchina fino all'interfaccia utente.
    5
    Controllare l'attivazione degli EVP ed eventualmente reinstallarli.
    6
    Attendere ca. 10 minuti. Esportare la macchina dal PPS. Importare nuovamente la macchina nel PPS. Vedi Trasferimento di dispositivi dall'SNS nella gestione STOLL PPS
    7
    Appare una finestra di dialogo per la risoluzione dei conflitti che comunica che nel PPS è già nota una macchina simile, che presenta tuttavia un altro indirizzo MAC. Questa macchina presenta nell'ultima riga lo stesso indirizzo IP, UID e nome. Fare clic sulla macchina e quindi su Esegui importazione. Vedi Trasferimento di dispositivi dall'SNS nella gestione STOLL PPS paragrafo Motivi di conflitto e rispettiva soluzione.
  1. Viene ripresa la cronologia della macchina e la macchina viene nuovamente importata.